Sospensioni

Niente di meglio che rompere il cerchio dei soliti noti e farsi un bel tour fra gli sconosciuti della nuova community per poter apprezzare di nuovo quella vecchia.

Ancora una volta, nonostante abbia trovato qualche sito assai interessante che frequenterò con piacere, la blogosfera mi ha delusa. E se il gruppo da cui vengo e che mi stava fagocitando è quello più rappresentativo che c’è – a mia conoscenza,  è scontato – non è che ci sia da stare allegri.

Credo che dovrò trascinare da questa parte un bel po’ di link, magari di quelli che non mostro di là.

E cominciare categorie nuove. Qualche giorno ancora, un po’ di ambientamento, e poi li dovrò pur mettere i piedi nel piatto.

E’ un mondo grandissimo, questo. Da un giorno intero sto girando e ogni volta che mi connetto alla pagina principale scopro che decine di blog sono stati creati nel frattempo. Eppure, credo che nessuno nessuno sia rintracciabile alla tag climaterio.

2 Risposte to “Sospensioni”

  1. camerica Says:

    Salve, postilla! Invece, io ho avuto un’esperienza un po’ diversa di questo, perché volevo trovare un blog in italiano però temevo di non troverne uno interessante (non perché gli italiani non sono interessanti, ma perché al inizio ho trovato solo quelli di business, che non mi interessa per niente). Invece, dopo aver visto due, ho trovato il tuo. Yay! Sa, lei scrive benissimo, le sue parole sono molto intellegenti e ben scelti. Tornerò più tardi questa settimana per leggere altro!

    (Mi dispiace per mio italiano… sia ovvio che non sono italiana! :) )

  2. camerica Says:

    Ho studiato a Bologna per un anno e ho avuto anche un ragazzo italiano (un marchigiano!) per 5 anni. :) E come mai lei parla così bene l’inglese?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: